Notizie.it logo

Quartieri più chic di New York

Quartieri più chic di New York

New York City è una città meravigliosamente diversa che si compone di cinque quartieri separati: Manhattan, Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island – ognuno dei quali ha caratteristiche uniche. Mentre i visitatori possono arricchirsi in ognuno di questi quartieri, molti scelgono di confinare il loro soggiorno a Manhattan. Lunga 12 miglia, larga 3, l’isola di Manhhattan è famosa per i suoi uptown e downtown la caratterizzano. Oltre a questo quartiere chic, vi sono altri luoghi che possono avere questo primato.

Inwood: questo quartiere offre il meglio della città e alcuni dei tesori meno visitati: il chiostro al Fort Tyron Park. Il parco è un luogo sereno circondato da molti acri, dal fiume Hudson, e il Chiostro, un ramo del Metropolitan Museum of Art.

L’Upper West Side è un’altra delle zone chic della città con i suoi negozi, le sue catene. Una zona ricca di cultura, negozi dalle griffe più importanti.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...