Quartieri più chic di New York

New York City è una città meravigliosamente diversa che si compone di cinque quartieri separati: Manhattan, Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island – ognuno dei quali ha caratteristiche uniche. Mentre i visitatori possono arricchirsi in ognuno di questi quartieri, molti scelgono di confinare il loro soggiorno a Manhattan.

Lunga 12 miglia, larga 3, l’isola di Manhhattan è famosa per i suoi uptown e downtown la caratterizzano. Oltre a questo quartiere chic, vi sono altri luoghi che possono avere questo primato.

Inwood: questo quartiere offre il meglio della città e alcuni dei tesori meno visitati: il chiostro al Fort Tyron Park. Il parco è un luogo sereno circondato da molti acri, dal fiume Hudson, e il Chiostro, un ramo del Metropolitan Museum of Art.

Advertisements

L’Upper West Side è un’altra delle zone chic della città con i suoi negozi, le sue catene. Una zona ricca di cultura, negozi dalle griffe più importanti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come si dice dov’è la stazione in Parigi?

Eventi Carnevale a Trinidad

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.