Rovaniemi, villaggio di Babbo Natale in webcam: Natale in streaming

Tutte le informazioni che servono per vedere in webcam Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale.

Il villaggio di Babbo Natale di Rovaniemi si può visitare in modo virtuale, grazie alla presenza di una webcam che si trova nella casa di Santa Claus in Lapponia.

Rovaniemi, villaggio di Babbo Natale in webcam

In occasione delle festività natalizie del 2020, il villaggio di Babbo Natale diventa accessibile a tutti direttamente da casa.

Si tratta di un’iniziativa molto interessante, che permette di visitare in modo virtuale la casa di Babbo Natale di Rovaniemi, il famosissimo villaggio della Lapponia. Attraverso una webcam si possono vedere dei video live del villaggio di Babbo Natale e addirittura del Circolo Polare Artico. Nel video sono disponibili immagini dal vivo della piazza principale del Santa Claus Village. Per guardare il live in webcam di Babbo Natale basta accedere alla piattaforma online che si trova sul sito ufficiale del villaggio.

Advertisements

In questo modo è possibile avere un accesso diretto al magico mondo di Santa Claus e godersi al meglio le feste natalizie. L’iniziativa consente ai bambini di tutto il mondo di vedere Babbo Natale direttamente da casa.

rovaniemi

Il villaggio di Rovaniemi

Il villaggio di Rovaniemi è ormai diventato famosissimo in tutto il mondo. Questo magico posto si trova nel contesto territoriale della Lapponia Finlandese, nella zona del Circolo Polare Artico. Il villaggio della capitale della Lapponia esiste dal 1985 e dal 2010 è diventato la residenza ufficiale di Babbo Natale. Nel villaggio ogni cosa è organizzata basandosi sul tema natalizio. Si tratta a tutti gli effetti di un villaggio turistico, all’interno del quale sorgono resort, negozi e ristoranti.

Nel villaggio si possono inoltre ammirare husky e renne, che girano liberamente in tutto il territorio. Visitando il villaggio di Rovaniemi è inoltre possibile dedicarsi a splendide escursioni in motoslitta, che permettono di esplorare il magnifico Circolo Polare Artico. Nel villaggio si trovano incantevoli negozietti di souvenir a tema natalizio e bellissime costruzioni di ghiaccio. Si tratta di un luogo in cui si respira l’atmosfera magica del Natale grazie a ogni singolo dettaglio.

Casa di Babbo Natale

Nel villaggio di Rovaniemi l’atmosfera natalizia è presenta durante tutto l’anno. In occasione delle festività natalizie del 2020 sarà possibile guardare in diretta la casa di Babbo Natale e godersi al meglio la magia di questo momento. In occasione del Natale è persino possibile consegnare le lettere dei bambini a Santa Claus in persona. Il fatto di poter vedere in diretta streaming il villaggio offre un’occasione perfetta per vivere anche da casa propria la magia del Natale.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Casa delle scatole di latta: tutte le informazioni

Starlight Room, Cortina: tutti i dettagli

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media