Royal Carribbean cerca apprendista per 6 mila euro

Royal Caribbean cerca un apprendista per il famoso social network Instagram. Il compenso? 6 mila sterline per tre settimane.

Royal Caribbean cerca un apprendista per il famoso social network Instagram. Il compenso? 6 mila sterline per tre settimane. Nell’ultimo periodo le grandi aziende e le compagnie sono alla ricerca di figure professionali nell’ambito del mondo digitale spesso con proposte di retribuzione piuttosto importante.

Una situazione molto in contrasto con il mondo del lavoro attuale in cui si lamentano scarse opportunità per i giovani, scarsi stipendi o contratti tutto fuorché vantaggiosi.

Le aziende, al contrario di quello che si potrebbe pensare, non sono alla ricerca di grandi influencer con migliaia di follower ma anche semplici iscritti alla famosa piattaforma. Le compagnie sono interessate a tutti coloro da cui possono trarre una comunicazione efficace e da che sono in grado di gestire social network e grandi community.

Il caso Royal Caribbean

Qui entra in gioco proprio una tra le più grandi compagnie di navi da crociere al mondo la Royal Caribbean Internation. L’aziende vorrebbe inserire nel suo organico un iger-apprendista e ampliare così il suo già numeroso team. Se qualcuno tra di voi possiede ottime doti nella gestione dei social network e ama viaggiare e non restare mai nello stesso posto dovrà cogliere al volo questa occasione e lavorare con grandi professionisti, accrescere il proprio curriculum e avere una futura opportunità di lavoro nell’organico della compagnia.

L’offerta per i clienti di Royal Caribbean include oltre 250 destinazioni divise tra le 26 prestigiose navi, con l’ultima entrata Spectrum of Seas nel 2019. Di cosa ha bisogno l’azienda? Nuove figure dal forte spirito di avventura che attraverso i social network abbiano voglia di condividere emozioni di un viaggio da sogno.

I candidati dovranno aver compiuto 21 anni ed essere residenti in UK o Repubblica d’Irlanda e dimostrare di essere in grado di utilizzare e di conoscere tutte le funzioni principale del famoso social network, utilizzare ogni giorno il proprio account, scattare fotografie e girare video che sappiano attrarre l’utente finale. Lo slogan utilizzato dalla compagnia nella pagina dedicata alla campagna, e in qui sono riportate tutte le informazioni per inviare la candidatura, è: “Non è un tradizionale apprendistato“. Proprio per questo motivo i candidati saranno selezionati solamente via Instagram. Per candidarvi dovrete condividere sul vostro profilo il momento di un viaggio attraverso un post, una storia o un IGTV, taggare @RoyalCaribbeanUK e utilizzare l’hashtag #ShoreExplorer.

Come si svolgerà l’apprendistato

Sarà richiesta la disponibilità nel periodo tra maggio e agosto, in quanto l’apprendistato si svolgerà per 3 settimane consecutive durante la stagione estiva. Il candidato scelto, che lavorerà a stretto contatto con Russ Francis, nuovo incaricato in qualità di Instagrammer-In-Chief di Royal Caribbean, riceverà la formazione per creare contenuti interessanti e condividere al meglio la sua esperienze. Lo scopo è quello di motivare i clienti a prenotare uno dei servizi offerti dalla grande azienda.

La retribuzione? La compagnia si è basata su un compenso medio annuale piuttosto alto, circa 104mila sterline, per il periodo in cui si dovrebbe svolgere l’incarico corrisponderebbe quindi a circa 6mila sterline. Oltre alla retribuzione saranno incluse spese di viaggio, soggiorno, pasti e spese quotidiane per un massimo di 50 sterline al giorno. La competizione sarà sicuramente serrata ma, se amate esplorare posti nuovi e vivere esperienze sensazionali è sicuramente una proposta che dovete tenere in considerazione.

La destinazione? Non è ancora stata selezionata ma sarà tra Alaska, Bahamas, Portogallo, Norvegia, Emirati Arabi Uniti e Giappone. Per candidarvi avete tempo fino al 1 marzo 2019.

Scritto da Andrea Cacco

Lascia un commento

Pensione: i paesi più economici dove godersela

Tour Stati Uniti on the road: cosa vedere e visitare

Leggi anche
Contentsads.com