Notizie.it logo

Ryanair, biglietti in offerta a 9 € per partire a marzo

ryanair

Ryanair lancia un'offerta sui voli diretti verso le principali mete europee. Scopriamone tutti i dettagli

Ryanair propone un’offerta molto vantaggiosa con biglietti per le principali mete europee a prezzi super convenienti.

Ryanair: offerte marzo

La famosa compagnia aerea di voli low cost ha lanciato un’offerta su alcuni voli in partenza da marzo. Partendo da determinati scali italiani, sarà possibile raggiungere le principali mete europee con voli al prezzo di 9 euro, per il solo biglietto di andata. Ryanair ha deciso di includere nella promozione i voli per le città europee visitabili tranquillamente nei primi weekend di primavera.

Londra

Londra è, senza dubbio, una delle mete preferite dagli italiani e ideale da visitare nella stagione primaverile quando le temperature iniziano ad alzarsi e risulta, quindi, piacevole passeggiare per le strade londinesi. E’ possibile raggiungere questa meta con voli low cost partendo dai principali scali italiani: Milano, Bergamo, Malpensa, Bologna e Pisa. Uno tra i quartieri da visitare assolutamente è Smithfield, un luogo che ospita i più antichi edifici del Paese. L’ospedale di San Bartolomeo, risalente al 1123, è destinato a diventare uno dei luoghi di maggiore interesse.

E’ considerato, inoltre, un luogo emblematico dagli appassionati di Sherlock Holmes. Alcune storie, infatti, sono state scritte proprio qui, mentre Arthur Conan Doyle studiava medicina in questo ospedale, il più antico di tutta l’Inghilterra. Il quartiere di Smithfield, inoltre, è ricco di stradine. La più antica è Cloth Fair, da sempre luogo molto apprezzato dai mercanti e dal XIX secolo sede del Rising Sun Pub.

Berlino

Dagli aeroporti di Napoli, Palermo e Alghero è possibile prendere un volo low cost diretto a Berlino. Il quartiere più cool in questo momento è Kreuzberg, ideale da visitare nella stagione primaverile. Un quartiere, nel cuore della città, conosciuto per la vita notturna, ma da qualche tempo visitato anche dai più adulti, attirati da negozi chic, alberghi e ristoranti. Un’attrazione a cui prestare attenzione è sicuramente il ponte Oberbaumbrücke. Viktoriapark è uno dei parchi più belli di Berlino, al centro del quartiere Kreuzberg, caratterizzato dalla presenza di una cascata artificiale alta 24 metri.

Bratislava

Negli ultimi anni sta crescendo sempre di più l’interesse per Bratislava, una città perfetta per un weekend lungo low cost.

La capitale della Slovacchia è una meta sempre più apprezzata dai turisti, attirati dai prezzi ridotti e incantati dalla bellezza e dal valore storico di questa città. Bratislava è, infatti, ricca di storia, a causa della sua recente appartenenza al blocco comunista. E’, inoltre, ricca di edifici di pregio che la rendono una piccola Praga. Come la capitale ceca, infatti, possiede un castello dal quale è possibile ammirare tutti i tetti rossi della città. Bratislava è, inoltre, molto apprezzata per la possibilità di girare tutto il centro storico a piedi, ammirando le sculture e gli edifici colorati. Questa capitale è raggiungibile con dei voli low cost partendo dagli aeroporti italiani di Bologna e Alghero.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Voli per Bergen, NorvegiaVoli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...