Notizie.it logo

Ryanair, offerte low cost per il weekend

Ryanair, voli scontati per gli studenti Erasmus: le destinazioni

Ryanair ha lanciato una promozione nuova che mette in offerta i biglietti per chi decide di viaggiare durante la settimana invece che nel weekend

Una nuova promozione di Ryanair offre ai suoi clienti biglietti aerei scontati per chi viaggia durante la settimana.

Offerte low cost a metà settimana

Ryanair ha lanciato una promozione nuova che mette in offerta i biglietti per chi decide di viaggiare durante la settimana invece che nel weekend. I voli in questioni si riferiscono a viaggi da prenotare tra marzo e maggio e saranno disponibili dal prezzo lancio di soli 7.98 euro. Le mete saranno moltissime, la maggioranza delle destinazioni saranno europee, facilmente raggiungibili per un weekend fuori porta e dai maggiori aeroporti italiani come quelli di Milano Malpensa, Bergamo e Roma Fiumicino ma anche da molte altre città. Tra le tante destinazioni spicca Marsiglia, una nuova destinazione aggiunta da Ryanair nel pacchetto per il 2019. La città della Francia sarà raggiungibile dagli aeroporti di Bologna, Catania, Palermo e Fiumicino. Una meta bellissima adatta ad una vacanza di primavera in cui le giornate si allungano e si fanno più calde.

Marsiglia è una città di mare conosciuta anche come la Napoli di Francia; la capitale del sud che coinvolge i turisti con il suo calore e il suo vociare tra le strade colorate. L’odore di mare vi accompagnerà tra le bellezze di questa cittadina dallo spirito particolare e vi farà venire anche un certo languorino. Ma non preoccupatevi qui potrete continuare a passeggiare mentre gustate un cartoccio di pesce fritto o fermarvi in uno dei tanti ristorantini del porto ad assaporare le tipiche ”moules frites” o il cous cous di contaminazione marocchina.

marsiglia2

© Riproduzione riservata
Leggi anche