Ryanair: voli a 5 euro per il periodo di Natale

Le offerte sulle tratte dei voli Ryanair in Italia e all'estero a partire da 5 euro.

La compagnia aerea Ryanair riparte e fa ripartire con voli per l’Italia da 5 euro. Tantissime tratte tra cui scegliere per viaggiare a prezzi convenienti per il periodo di Natale.

Ryanair: voli a 5 euro

Il periodo delle feste natalizie ha lasciato molti dubbi su ciò che è possibile fare e cosa no a causa dell’emergenza Covid.

Le limitazioni sugli spostamenti e le restrizioni hanno scoraggiato molti italiani, ma le cose stanno cambiando. Infatti, la compagnia aerea low-cost Ryanair va incontro ai “fuorisede” proponendo prezzi davvero convenienti.

La compagnia di Dublino, infatti, ha lanciato sconti per viaggiare per il periodo di Natale, con voli che partono da 5 euro a tratta.

Un’occasione da non perdere per chi ha il desiderio di tornare a casa dalle famiglie per trascorrere il Natale.

Ma vediamo quali sono le tratte e i prezzi proposti da Ryanair.

Ryanair offerte voli da Milano

Destinazioni e prezzi

Dopo un periodo di stop totale dei primi mesi del 2020, la compagnia aerea Ryanair riparte con le offerte.

Da Milano Bergamo è possibile viaggiare a partire da 5 euro verso Alghero, Amburgo, Barcellona, Bari Berlino, Brindisi, Budapest e tante altre città italiane ed europee. Non mancano, infatti, voli per Eindhoven, Faro, ma anche Lamezia e Crotone.

Molti voli sono previsti anche in partenza da Milano Malpensa. Le destinazioni più economiche sono: Alghero, Brindisi, Brussels, Bucarest, Comiso, Lamezia, Londra, Porto e Vienna.

Grandi occasioni e splendide destinazioni anche per Roma Ciampino. Voli a partire da 5 euro per: Atene, Berlino, Bordeaux, Breslavia, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Cracovia, Dublino, Edimburgo, Lisbona, Sofia, Porto, Manchester e Praga.

Tanti voli scontati anche da Bari verso tantissime città italiane come Cagliari, Catania, Cuneo, Genova, Palermo, Torino e Trieste. Ma non mancano le città europee come Londra, Maastricht e Bruxelles.

Quando prenotare

Per non perdere l’occasione di volare a prezzi scontati bisogna prenotare il volo entro venerdì 11 dicembre.

I voli scontati sono disponibili fino al 31 dicembre 2020.

L’offerta è soggetta a disponibilità, perciò prima si prenota e maggiore è la possibilità di trovare prezzi convenienti.

Informazioni utili

Prima di prenotare il volo è importante ricordare che i viaggiatori che arrivano in Italia nel periodo compreso tra il 21 dicembre 2020 ed il 6 gennaio 2021 sono tenuti a rimanere in quarantena. L’obbligo è stabilito per legge dal nuovo DPCM.

Alcuni paesi esteri possono richiedere, inoltre, di effettuare un tampone entro le 72 ore prima della partenza. Perciò è consigliabile informarsi per tempo prima di partire su ciò che viene richiesto prima della partenza.

Qui tutte le informazioni su come viaggiare in sicurezza a bordo dell’aereo.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Castello Visconteo di Abbiategrasso: storia, curiosità e visita

Castello Borromeo di Peschiera: storia e visita

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media