Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Ryanair, è possibile prenotare i voli per l’estate 2020

ryanair voli estate 2020

Ryanair annuncia in anticipo le destinazioni per l'estate 2020

Ryanair ha già annunciato il calendario dei voli per le destinazioni estive del prossimo anno, soprattutto per quelle più richieste e più prenotate dai passeggeri. Un’occasione da non perdere per chi di solito preferisce prenotare con largo anticipo le proprie vacanze. L’unica cosa da fare è capire quale paese andare a visitare nell’estate del 2020.

Estate 2020: destinazioni Ryanair

La compagnia aerea Ryanair ha aperto le vendite per le rotte più amate dai suoi viaggiatori per l’estate 2020. Si possono già acquistare i biglietti per alcune mete spagnole come Malaga, Palma di Maiorca e Alicante (quest’ultima in forte crescita negli ultimi anni). Anche per il Portogallo sono aperte le prenotazioni, in particolare Faro, Lisbona e Porto. Disponibili anche i biglietti per la Francia, tra cui Tolosa, Nizza e Marsiglia e per alcune mete della Grecia come Atene e Salonicco. Ryanair ha incluso anche l’Italia in questa apertura anticipata dei biglietti aerei e sarà possibile acquistare voli per Venezia, Pisa e Milano.

I clienti potranno quindi prenotare con ben 12 mesi d’anticipo le proprie vacanze approfittando anche della tariffa più bassa.

La programmazione completa per l’estate 2020 sarà poi disponibile a partire da inizio autunno.

Se ancora siete indecisi sulle mete per questa estate invece, Ryanair continua ad offrire ai propri passeggeri centinaia di biglietti aerei a partire da 19,99 euro per giugno 2019. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di venerdì 17 maggio, quindi affrettatevi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche