San Valentino: dove andare in Europa per una fuga romantica

San Valentino, si avvicina sempre più e se non sapete ancora come festeggiare, ve lo suggeriamo noi: un viaggio! Ecco dove andare in Europa.

La festa degli innamorati, San Valentino, si avvicina sempre più e se non sapete ancora come festeggiare o che regalo fare alla vostra dolce metà, ve lo suggeriamo noi: un viaggio!

Cosa c’è di meglio di staccare dalla routine, girando e scoprendo nuove città in dolce compagnia?

San Valentino: dove andare in Europa

Abbiamo pensato di suggerirvi alcune città europee, molto romantiche e perfette per passare un rilassante week end, tra visite a monumenti e cene a lume di candela. Scoprite quali sono, qui nell’articolo!

Praga, Repubblica Ceca

La prima città che vi proponiamo è Praga: una città fiabesca per via della sua architettura così raffinata e ricercata, che non si vede da altre parti, i suoi ponti dove ammirare il calar del sole e i suoi ristoranti sofisticati sono luoghi adatti per portare il vostro compagno o la vostra compagna, per passare una serata diversa dal solito.

Santorini, Grecia

Le casette bianche di Santorino, affacciate su un mare speciale come quello della Grecia, a febbraio sono ancora più belle: non troverete infatti le folle di turisti che ci sono d’estate e il mare d’inverno ha un fascino così sublime!

Location romantiche, sia all’alba che al tramonto, saranno in ogni angolo dell’isola, che sembra fatta apposta per due innamorati.

Dubrovnik, Croazia

La “perla dell’Adriatico” ha da offrire tante attività culturali per tutti i gusti oppure se preferite potrete semplicemente passeggiare per i vicoli in pietra e le stradine acciottolate, molto romantiche e pittoresche.

Vienna, Austria

Vienna è una città perfetta per San Valentino, per via della sua atmosfera fiabesca, data dai suoi edifici regali e maestosi, insomma un vero e proprio gioiello!

Potrete passeggiare tra i maestosi giardini del castello del Belvedere, oppure festeggiare con la tradizionale torta Sacher e infine pattinare sulla pista davanti al municipio, un’esperienza davvero magica.

Bergen, Norvegia

Se siete amanti della natura, allora la Norvegia e Bergen fanno per voi.

Bergen è un piccolo borgo medioevale, che sorge in un paesaggio naturale unico al mondo, quello dei fiordi norvegesi. Infatti Bergen viene chiamata anche “la città dei sette fiordi e sette colli”. Sarete immersi in un ambiente suggestivo e sublime, dove troverete una connessione con la natura e il vostro partner davvero profonda.

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milano Marittima: le più belle spiagge libere

La location del film “Quando Hitler rubò il coniglio rosa”

Leggi anche
Contentsads.com