San Valentino: qualche idea per delle mete al caldo

San Valentino, è un ottimo momento per dedicarsi del tempo, rilassandosi con un bel viaggio al caldo: ecco le mete più belle tra cui scegliere!

La festa degli innamorati, San Valentino, è un ottimo momento per dedicarsi del tempo, rilassandosi con una semplice cena a lume di candela oppure perchè no, con un bel viaggio.

Ancora meglio se le mete da prendere in considerazione sono mete al caldo, per fuggire dal freddo di febbraio, lontano dall’Italia alla scoperta di nuove località.

San Valentino: qualche idea per delle mete al caldo

Se siete in cerca di qualche meta interessante e soprattutto calda, per rilassarvi e staccarvi dalla routine quotidiana dedicando del tempo alla coppia, in questo articolo troverete delle idee tra cui scegliere.

Iniziamo!

Egitto

L’Egitto è una meta non troppo lontana e che fuori stagione non costa nemmeno troppo.

Qui avrete la possibilità di dedicarvi ad escursioni alla scoperta di bellezze storiche e culturali, immergendovi in una delle culture più affascinanti di tutti i tempi.

In Egitto si sa, c’è anche un mare splendido, con un’acqua cristallina dove si possono ammirare una flora e una fauna marina unici nel loro genere.

Rilassatevi sulle spiagge bianchissime, sotto il sole e con un cocktail in mano!

Zanzibar

Se il vostro sogno è quello di visitare l’Africa, coi suoi colori e la sua natura incontaminata, Zanzibar è una meta che racchiude in sè tutto ciò.

Infatti qui troverete spiagge paradisiache, dove rilassarsi e fare il bagno nella acque più limpide, ma anche una cittadina e una popolazione che vi daranno la possibilità di entrare in contatto con la cultura del luogo.

Dubai

Se volete farvi un regalo all’insegna del lusso e della modernità, dove la natura si incontra con ristoranti di lusso, centri commerciali enormi e palazzi moderni di grande fascino.

Rilassatevi tra le spiagge e il deserto di Dubai, alternando con dello shopping nel centro commerciale più grande del mondo e serate in discoteche alla moda.

Maldive

Le Maldive sono il sogno di tutti: palme, spiagge incontaminate, mare che sembra una piscina e noci di cocco da cui sorseggiare qualcosa di rinfrescante.

A febbraio riuscirete a trovare offerte vantaggiose, così da poter godere del caldo tropicale di questo splendido luogo, anche se è da mettere in conto un budget importante. Ma perchè no, ogni tanto è giusto premiarsi!

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come pesare una valigia senza bilancia: trucchetti geniali

Germania, tra storia e cultura: i monumenti più importanti

Leggi anche
Contentsads.com