SeaWorld – Orlando

Come parco di divertimenti marino più importante del mondo, SeaWorld si estende su 200 acri con spettacoli di livello mondiale, giostre elettrizzanti e incontri indimenticabili con gli animali. Gli ospiti del parco possono farsi spruzzare da Shamu, cenare faccia a faccia con gli squali, dormire accanto ai lamantini o rimanere sospesi a mezz’aria su delle montagne russe all’avanguardia – tutto in un unico giorno pieno zeppo di avventura.

Cenare fa parte dell’avventura al SeaWorld di Orlando. Ammettiamolo, a volte la parte più complicata di una giornata avventurosa è decidere dove andare a mangiare… e, se sarà salutare. I ristoranti di SeaWorld offrono ingredienti freschi e alternative salutari; quindi, sia che scegliate un panino veloce, una pizza, un pasto casereccio, un piatto creativo o una cena intima, potete stare certi che la vostra famiglia mangerà cibi sani.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque fish&chips Londra

Visitare Torino in tre giorni

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media