Notizie.it logo

Spiaggia sabbia bianca Hawaii

Spiaggia sabbia bianca Hawaii

L’isola di Hawaii ha fra le più belle spiagge con la sabbia bianca di tutte le Hawaii. Queste spiagge zuccherose si trovano lungo la costa occidentale dell’isola di Hawaii dall’aeroporto di Kina al North Kohala al largo della strada Queen Kaahumanu Highway (Hwy 19). Visitare queste spiagge cambierà il vostro modo di vedere la perfetta spiaggia tropicale.

Le spiagge sono pulitissime e per niente affollate con acque basse di color acquamarina e con una brezza fresca. Alcune di queste sono facili da raggiungere, altre sono accessibili solo per mezzo di strade sterrate distanti. L’oceano può essere calmo o con onde tremende che vi spingono contro la sabbia. Ecco due spiagge che vale la pena di vedere:
• Hapuna Beach
• Mauna Kea Beach.

Hapuna Beach
Ha una forma a mezzaluna, lunga quasi un chilometro e larga circa 61 m.

È una delle spiagge più accessibili sulla costa di Kohala quindi più affollata di altre, soprattutto nei weekend e durante le vacanze.

Mauna Kea Beach
È a circa 1,6 km di distanza da Hapuna Beach al mile marker 68. Anche questa ha la forma di falce ed è lunga più di mezzo km. È perfetta per fare snorkeling e surf e la spiaggia è davvero immacolata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche