St. Ives, meta più bella secondo TripAdvisor

Tutte le informazioni che servono per conoscere St. Ives, la destinazione più bella secondo TripAdvisor.

Secondo TripAdvisor la destinazione di viaggio più bella da visitare nel territorio europeo è St. Ives. Si tratta di una magnifica località marittima in cui è possibile trascorrere una splendida vacanza all’insegna del relax e del benessere.

St. Ives e TripAdvisor

Ogni anno TripAdvisor pubblica una classifica che riguarda i posti più belli da visitare. Si tratta di una lista che si basa sulle recensioni degli utenti e sui punteggi che i luoghi hanno ricevuto nel corso dell’anno. Per quanto riguarda il 2021, la meta più bella da visitare nell’ambito territoriale dell’Europa è la località di St. Ives. La splendida destinazione si trova all’interno del territorio dell’Inghilterra ed è una magnifica location che si trova in riva al mare.

Advertisements

La bellezza di St. Ives si deve in particolar modo alla presenza di spiagge paradisiache, contraddistinte da lunghe distese di sabbia fine e dorata. Inoltre, il magnifico villaggio marittimo è un luogo ideale per godersi una magnifica vacanza all’insegna del benessere e del relax. Prima di partire per il prossimo viaggio nello splendido territorio inglese, è molto interessante conoscere tutte le informazioni che servono per godersi un magnifico soggiorno presso la località di St.

Ives.

st ives inghilterra

Le spiagge di St. Ives

La località di St. Ives è una destinazione perfetta per trascorrere una bellissima vacanza in riva al mare. Le baie del villaggio sono caratterizzate dalla presenza di una sabbia dorata e finissima e rappresentano mete perfette per godersi al meglio un soggiorno nella magnifica località inglese.

La spiaggia di Gwithian è una delle più note del posto ed è una meta perfetta per gli amanti del surf. La baia di Porthkidney Sands è invece conosciuta per essere una spiaggia tranquilla e riparata, assolutamente ideale per godersi degli splendidi momenti di relax. Nei pressi della spiaggia si trova il caratteristico villaggio di Lelant. Si tratta di un posto decisamente tranquillo in cui è possibile fare piacevoli passeggiate all’aria aperta. Altre spiagge decisamente splendide da visitare sono quella nota con il nome di Fistral e la splendida baia di Porthcurno.

Un’altra baia da visitare assolutamente nel corso di un soggiorno a St. Ives è la spiaggia di Treyarnon Bay.

Informazioni sulla località

St. Ives è una delle località inglese maggiormente apprezzate sia dai turisti stranieri che dagli abitanti del Regno Unito. Nel corso della storia moltissimi artisti usavano trascorrere le proprie vacanze nel contesto incantato del villaggio marittimo di St. Ives. In particolare, la grande scrittrice Virginia Wolf trasse ispirazione dalla splendida località per scrivere il celebre romanzo Gita al faro. Grazie alla sua incredibile bellezza, la località di St. Ives ha conquistato un ruolo di spicco all’interno del panorama turistico internazionale.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ristoranti tipici Venezia non turistici: dove mangiare

Massiccio del Sirino: la guida completa

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media