Programma il tuo viaggio

Tenerife: tutti i consigli per una vacanza low cost

Tenerife è l'occasione per approfittare dei tanti voli e promozioni low cost che Last minute mette a disposizione per ogni portafoglio.

Non sempre è facile riuscire ad andare in vacanza considerando che sono aumentati i prezzi dei voli e dei viaggi anche a causa dell’inflazione galoppante. Per le prossime ferie, si può optare per una destinazione per tutti come Tenerife con diverse soluzioni low cost che comprendono volo e pernottamento a prezzi contenuti.

Tenerife

Conosciuta per essere l’isola delle mille esperienze, Tenerife, nelle Isole Canarie, dà la possibilità di vivere e avere un clima ottimo per tutto l’anno. Sono poi varie le attività che si possono fare in ogni stagione in quanto offre un ventaglio di possibilità da prendere assolutamente al volo e di cui approfittare immediatamente.

Non solo spiagge, sole, camminate nella natura, ma anche centri storici, musei e paesi incantevoli dove fermarsi a conversare con la gente del posto per vivere una vacanza a tutto tondo. È anche la meta per ogni tipo di sport: da quelli legati al mare come il windsurf sino al golf con diversi campi dove praticare.

Tenerife è poi una meta adatta per le famiglie con bambini che possono divertirsi tra sabbia, acqua e natura. Insomma, è la vacanza ideale anche perché i costi non sono poi così esorbitanti se si presta attenzione alle tante offerte e promozioni low cost.

Tenerife: come approfittare di una vacanza slow cost

A prescindere che si tratti di una vacanza a Tenerife da solo o con la famiglia, con gli amici o con il partner sono davvero tanti i consigli di cui approfittare per vivere giorni indimenticabili in quest’isola. Pianificare e progettare i viaggi qui in qualsiasi mese dell’anno è facile e soprattutto basta un click se si sa cercare nel modo giusto.

Chi sta pensando di venire in questa isola delle Canarie con la famiglia o anche in viaggio di nozze può approfittare dei tanti pacchetti o promozioni che le agenzie di viaggio mettono a disposizione. Ci sono tantissime offerte all inclusive che comprendono volo, hotel e anche pernottamento come mezza pensione o pensione completa.

Per chi volesse saperne di più sulle migliori offerte per Tenerife può cliccare qui o sulla seguente immagine

1200x630 3

Considerando che i ristoranti a Tenerife hanno prezzi alquanto elevati, scegliere un pacchetto viaggio che garantisce possibilità e soluzioni low cost anche da questo punto di vista, soprattutto se si hanno bambini, è sicuramente apprezzabile. Alcune agenzie o siti di viaggi danno la possibilità di approfittare di case vacanze a prezzi davvero contenuti per vivere il soggiorno.

I siti delle compagnie di viaggio o i tour operator offrono pacchetti di viaggio per Tenerife per tutto l’anno. Per risparmiare sui costi del viaggio e del pernottamento, un sito molto apprezzato per vacanze e soluzioni low cost è lastminute.com che mette a disposizione dei viaggiatori tariffe molto convenienti per ogni budget.

Scritto da redazione viaggiamo

Lascia un commento

Barcellona: cosa fare e vedere in un weekend

Dove andare il 2 giugno in Europa: consigli e itinerari di viaggio

Leggi anche
Contentsads.com