La terza spiaggia più bella degli USA per il 2014: St. George Island State Park

, ,

St George Island è quantomeno costante: si è classificata nuovamente terza nella lista delle spiagge migliori d’America. Certamente, la spiaggia di St. George Island State Park è considerata numero uno tra molti abitanti e turisti della Florida. Circondata dal Golfo del Messico e dalla Apalachicola Bay, questi 14 km di spiaggia incontaminata e dune rappresentano un paesaggio naturale perfetto per St.

George Island State Park. In quest’area potrete scegliere tra un’ampia gamma di attività tra cui fare campeggio, escursionismo, pescare, nuotare e prendere il sole.

St. George Island State Park si trova a 15 km a sud-est di East Point, poco lontano dalla strada statale 98 nella Florida Panhandle ed è aperto 365 giorni all’anno dalle 8 fino al tramonto. Sulla spiaggia non ci sono bagnini e nella zona delle dune non è permesso l’acceso ai veicoli.

L’ingresso costa 6$ a veicolo (per un massimo di 8 passeggeri); per i veicoli con un solo passeggero il costo è di 4$ mentre i pedoni pagano 2$. Per maggiori informazioni chiamate allo 001-850-927-2111.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La seconda spiaggia più bella degli USA per il 2014: Barefoot Beach Preserve County Park

La settima spiaggia più bella degli USA per il 2014: Cape Florida State Park

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.