La settima spiaggia più bella degli USA per il 2014: Cape Florida State Park

, ,

Poco più ampia di 1,5 km, questa spiaggia sabbiosa è entrata in classifica all’ultimo posto nel 2011 per poi scalarla e fermarsi al settimo. Certamente, per molti turisti è al primo posto e offre la possibilità di nuotare in uno splendido Oceano Atlantico per tutto l’anno.

La pesca dalla battigia e dall’argine lungo Biscayne Bay insieme alle escursioni guidate al Faro e al complesso culturale offrono ai turisti una gran varietà di attività. Delle aree coperte garantiscono la possibilità di fare picnic all’ombra e si può ormeggiare la propria barca durante la notte in base alle disponibilità.

Bill Baggs Cape Florida State Park si trova a Key Biscayne nel sud-est della Florida, vicino a Miami.

É operativo tutto l’anno dalle 8 fino al tramonto. Gli animali domestici non sono ammessi in molte aree. In Florida è richiesta una licenza per pescare nelle acque salmastri. L’ingresso è di 8$ per i veicoli (fino a 8 passeggeri), i veicoli con un solo passeggero pagano 4$ e i pedoni 2$. Per ulteriori informazioni telefonare allo 001-305-361-5811.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La terza spiaggia più bella degli USA per il 2014: St. George Island State Park

La decima spiaggia più bella degli USA per il 2014: Delnor-Wiggins Pass State Park

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.