Notizie.it logo

La settima spiaggia più bella degli USA per il 2014: Cape Florida State Park

La settima spiaggia più bella degli USA per il 2014: Cape Florida State Park

Poco più ampia di 1,5 km, questa spiaggia sabbiosa è entrata in classifica all’ultimo posto nel 2011 per poi scalarla e fermarsi al settimo. Certamente, per molti turisti è al primo posto e offre la possibilità di nuotare in uno splendido Oceano Atlantico per tutto l’anno. La pesca dalla battigia e dall’argine lungo Biscayne Bay insieme alle escursioni guidate al Faro e al complesso culturale offrono ai turisti una gran varietà di attività. Delle aree coperte garantiscono la possibilità di fare picnic all’ombra e si può ormeggiare la propria barca durante la notte in base alle disponibilità.

Bill Baggs Cape Florida State Park si trova a Key Biscayne nel sud-est della Florida, vicino a Miami. É operativo tutto l’anno dalle 8 fino al tramonto.

Gli animali domestici non sono ammessi in molte aree. In Florida è richiesta una licenza per pescare nelle acque salmastri. L’ingresso è di 8$ per i veicoli (fino a 8 passeggeri), i veicoli con un solo passeggero pagano 4$ e i pedoni 2$. Per ulteriori informazioni telefonare allo 001-305-361-5811.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Alessandra Baroni
Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.
Leggi anche
Leggi anche