La decima spiaggia più bella degli USA per il 2014: Delnor-Wiggins Pass State Park

Situato in una delle aree più pittoresche della Florida, questo tratto di spiaggia immacolata è visitato soprattutto da coloro che cercano sole, sabbia e conchiglie – si trovano alcune delle migliori conchiglie della Costa del Golfo della Florida. Volete saperne di più sulla fauna selvatica che vi abita? Fate un’escursione guidata sulla spiaggia con i ranger e i volontari del posto.

Delnor-Wiggins Pass State Park si trova a una decina di chilometri a est dell’Uscita 111 della I-75 a Naples. È operativo dalle 8 fino al tramonto, 365 giorni all’anno. L’ingresso è di 6$ per i veicoli (fino a 8 passeggeri), i veicoli con un solo passeggero pagano 4$ mentre per pedoni e ciclisti costa 2$. I cani guida sono i benvenuti in tutti i parchi nazionali della Florida, ma gli animali domestici non possono entrare in alcune aree.

Sono disponibili alcuni servizi tra cui le sedie a rotelle da spiaggia (secondo il criterio di chi prima arriva, prima è servito). Per ulteriori informazioni telefonare allo 001-239-597-6196.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La settima spiaggia più bella degli USA per il 2014: Cape Florida State Park

Le coste della Florida (parte 1)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.