Vacanza ideale estate segno ariete

, ,

I nati sotto il segno dell’ariete, cioè tra il 21 marzo e il 20 aprile, hanno caratteristiche ben definite e chiare. Sono generalmente molto curiosi e desiderosi di imparare sempre cose nuove. Se pensate che l’oroscopo sia soltanto un vezzo estivo, un passatempo per l’ombrellone, vi sbagliate di grosso.

Potete anche seguire ciò che vi suggerisce e trovare così la vostra vacanza ideale. Ad esempio i nostri amici dell’ariete non avventurieri pieni di energia e non ci pensano proprio a restare seduti su una sdraio a prendere il sole. Anzi, per loro vacanza è sinonimo di movimento, scoperta, avventura, novità, esplorazione. Non vedranno l’ora quindi di cimentarsi in sport avventurosi e nuovi, in esplorazioni naturalistiche o marine, insomma in tutto ciò che gli consentirà di tenersi sempre impegnati.

Allora si può pensare a una vacanza in Argentina, Nuova Zelanda o nella sua vicina Australia, a Dubai, o in Sudafrica oppure ancora in Perù per fare mille attività piene di adrenalina e non avere nemmeno il tempo per annoiarsi. Se cercate una meta più vicina, cari amici dell’ariete, potreste anche restare in europa e visitare Amsterdam. Questa meta infatti è ideale per conciliare la curiosità e la viglia di scoprire cose nuove con l’amore per la cultura.

Ci sono molte strade lastricate e luoghi interessanti che gli instancabili amici dell’ariete potranno esplorare senza sosta.

Scritto da Francesca Nidola

Scrivi un commento

1000

Le 10 migliori ricette locali di Madrid

Classifica 10 posti nel mondo da vedere

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.