Notizie.it logo

Vacanza ideale estate segno leone

Vacanza ideale estate segno leone

Per un Leone, la vita è una celebrazione, ma ora, è il momento di divertirsi. Uscire e avere le scarpe lucide, ottenere un vestito nuovo, e magari comprarle una collana di perle. Ma farlo da un posto d’onore e nobiltà e rispetto. Forse andare a vedere i vostri antichi fratelli reali, come i faraoni d’Egitto.

In alternativa, si può scegliere una vacanza dove basta semplicemente giocare. Affittare una moto d’acqua, andare in montagne russe. Qualunque cosa si pensi è divertente, farlo! Quel tipo di esperienze divertenti porta gioia e senso alla vita per Leone. Pertanto, un viaggio in campeggio può essere altrettanto significativo come quella vacanza di lusso costoso.

Il Leone è un segno di grande energia e fuoco, ha detto Woolfolk.

I Leoni amano il glamour e preferiscono le vacanze dove le celebrità potrebbero essere presenti. A loro non piace una vacanza dove devono risparmiare soldi, preferendo andare in prima classe in ogni modo possibile. Il Leone ama la cultura, ristoranti e locali notturni e dovrebbe andare in vacanza in città come Londra, Parigi e New York.

Tratti: il Leone è gioioso, celebrativo, giocoso, e abbondante. E ‘ il segno del sole, il re, e l’esecutore. Leo vuole presentarsi al mondo con un senso di regalità e nobiltà, ma può anche amare celebrazioni infantili.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche