Vacanza in fattoria con bambini Carinzia

Se siete alla ricerca di una destinazione da vivere in modo autentico e decisamente non banale, come già in altre occasioni la nostra scelta ricade sull’Austria, sulla Carinzia nello specifico. Perché amiamo il clima mite, il calore della gente e le lunghe giornate di sole.

La Carinzia è una terra dalle molte sfumature e a ciascuna corrisponde una diversa vacanza da fare con i bambini. C’è la Carinzia della montagna e della neve, la Carinzia dei laghi balneabili e la Carinzia delle fattorie in cui far vivere ai vostri figli incredibili avventure a contatto con la natura. Le fattorie della Carinzia rappresentano un intero universo a disposizione delle famiglie che amano la natura e dei bambini che sognano di giocare con gli animali.

Advertisements

Perché in queste fattorie carinziane dare il mangime alle galline, accarezzare i conigli, mungere le mucche, coccolare cani e gatti, raccogliere bacche e aiutare i contadini nelle loro attività è davvero una cosa naturale. Altrimenti perché scegliere le vacanze in fattoria?

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario Rione Celio Roma

Dove fare rafting in Piemonte

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.