Cosa visitare gratis a Madrid in un giorno

 

La Spagna pur risultando tra le mete turistiche più gettonate dagli Italiani, non risulta essere un Paese molto costoso per quanto riguarda le spese per una vacanza. Tuttavia, quando possibile, è sempre bene riuscire a risparmiare qualche Euro, da poter utilizzare per qualche altro monumento o posto da visitare in futuro.

A Madrid, per esempio, vi sono diversi luoghi, anche importanti, che è possibile visitare in una sola giornata e pure gratis.

Perchè non visitare quello scrigno di tesori che è il Museo del Prado? L’ingresso è gratuito dal Lunedì al Sabato, dalle h.18,00 alle 20,00, e Domenica e Festivi dalle h.17,00 alle 19,00. Se il “Prado” non vi è bastato, allora potete recarvi al Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia, anch’esso con entrata gratuita il Lunedì e poi dal Mercoledì al Sabato dalle h.19,00 alle 21,00 e la Domenica dalle h.15,00 alle 19,00.

Comunque, a Madrid è possibile visitare gratis diversi musei, monasteri e palazzi reali, basta informarsi preventivamente su orari e giorni di visita gratuita.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono documenti necessari per viaggio in Canada

Cosa visitare gratis a Barcellona in un giorno

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media