Vita notturna a Kos

0

L’isola di Kos è una delle località più belle della Grecia in cui è possibile divertirsi sia di giorno, nelle bellissime spiagge con acqua cristallina, sia di notte.

Per quanto riguarda appunto i divertimenti serali, si può dire che Kos è l’isola più vivace dell’arcipelago del Dodecaneso, in particolare le feste più amate si trovano nelle vie centrali della capitale (chiamata Bar-street), i bar più conosciuti sono il Diakon e il Nafklirou.

In città sono amatissime anche le discoteche di musica elettronica come il Paradiso, Kalua e il Fashion Club, mentre le taverne locali propongono live di musica greca.

Tutti i locali animano le strade di Kos fino a tarda notte, e i club e le discoteche non chiudono fino alle prime luci del mattino. I prezzi sono piuttosto bassi, considerato che l’entrata è gratuita e che si paga solo la consumazione, ed esistono locali adatti a tutte le età.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare a Kos con i bambini

Come sposarsi a Las Vegas

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • 
    Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.