Volo in mongolfiera in Toscana

,

0

Se siete amanti del turismo d’avventura e se vi piace vivere esperienze nuove ed originali, un giro in Mongolfiera potrebbe fare al caso vostro.

In particolare, in Toscana, è possibile vedere le colline del Chianti dall’alto accompagnati da un pilota d’eccezione che daranno consigli anche per scattare qualche splendida fotografia. Vi sono varie associazioni che mettono a disposizione questa possibilità, ad esempio è possibile decollare dai campi della fattoria Corzano e Paterno nel cuore del Chianti. Una volta atterrati, la fattoria offrirà un’ottima colazione e un pic nic che renderà la maattinata ancora più gustosa.

C’è poi Baloon in Tuscany, con sede di lancio da Tavarnelle Val di Pesa, a 35 chilometri a sud di Firenze e a 45 chilometri a nord di Siena. Questa posizione è ideale per visitare sia una Firenze inedita che castelli e ville toscane nell’area del senese, normalmente si vola di mattina presto a causa delle condizioni favorevoli del tempo. Il costo si aggira intorno ai 199 euro.

Scritto da Giulia Mosca

Scrivi un commento

1000

I documenti necessari per studiare in Francia

Come arrivare a Castel del Monte

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Weekend romantico San Valentino relax spa a UrbinoWeekend romantico San Valentino relax spa a Urbino
  • 
    Loading...
  • Weekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa CampaniaWeekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa Campania
Entire Digital Publishing - Learn to read again.