Volo in mongolfiera in Toscana

0

Se siete amanti del turismo d’avventura e se vi piace vivere esperienze nuove ed originali, un giro in Mongolfiera potrebbe fare al caso vostro.

In particolare, in Toscana, è possibile vedere le colline del Chianti dall’alto accompagnati da un pilota d’eccezione che daranno consigli anche per scattare qualche splendida fotografia. Vi sono varie associazioni che mettono a disposizione questa possibilità, ad esempio è possibile decollare dai campi della fattoria Corzano e Paterno nel cuore del Chianti. Una volta atterrati, la fattoria offrirà un’ottima colazione e un pic nic che renderà la maattinata ancora più gustosa.

C’è poi Baloon in Tuscany, con sede di lancio da Tavarnelle Val di Pesa, a 35 chilometri a sud di Firenze e a 45 chilometri a nord di Siena. Questa posizione è ideale per visitare sia una Firenze inedita che castelli e ville toscane nell’area del senese, normalmente si vola di mattina presto a causa delle condizioni favorevoli del tempo. Il costo si aggira intorno ai 199 euro.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I documenti necessari per studiare in Francia

Come arrivare a Castel del Monte

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • Loading...
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

Contents.media