Weekend Festa della Donna a Copenaghen

La giornata internazionale della donna è stata osservata fin nei primi anni del 1900.

Il 1900 fu un “periodo di grande espansione e turbolenze nel mondo industrializzato che ha visto boom crescita della popolazione e l’aumento delle ideologie radicali”.

Il week end internazionale della donna è anche conosciuto come la festa della donna di lavoro internazionale o Giornata delle Nazioni Unite per i diritti della donna e la pace internazionale che si celebra ogni anno l’8 marzo in tutto il mondo in diverse regioni dei paesi, al fine di focalizzare il successi e contributi delle donne nella società. Il week end della Giornata internazionale della donna è stato avviato come un evento politico socialista, durante il quale la vacanza è proclamato in molti paesi.

A questa celebrazione evento, gli uomini esprimono il loro amore, la cura, l’apprezzamento e affetto nei confronti delle donne, proprio come l’evento della festa della mamma o di San Valentino.

Scritto da Sara Bettinelli

Scrivi un commento

1000

Offerte voli Iberia Buenos Aires

Weekend Festa delle donna a Parigi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.