Weekend terme Caramanico Terme in Abruzzo

Le Terme di Caramanico in provincia di Pescara, Abruzzo, cinque le sorgenti sulfuree, tra le più ricche di idrogeno solforato d’Europa, ed oligominerali che sgorgano, a 700 metri, in una valle del Parco Nazionale della Maiella. Pur conosciute dal 1541, le sorgenti furono inglobate in un complesso termale nel 1901.

Le acque delle terme di Caramanico, salsobromoiodiche, che sgorgano a 30°, sono antinfiammatorie e sono efficaci quindi nella cura delle patologie otorinolaringoiatriche, respiratorie, osteoarticolari, dermatologiche, gastroenteriche ed epatiche. Alle Terme di Caramanico si praticano anche trattamenti estetici e massaggi con fango termale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend terme Terme Popoli Abruzzo

Quali sono collegamenti aeroporto Beauvais-Parigi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.