Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ti chiami Valentino/a? Wow Air ti regala un viaggio in Islanda

Ti chiami Valentino/a? Wow Air ti regala un viaggio in Islanda

Regalati un viaggio in Islanda, insieme alla tua dolce metà: se ti chiami Valentino/a te lo regala AirWow.

Una sorpresa per gli innamorati! Se ti chiami Valentino o Valentina, di nome o di cognome, WowAir ti regala un viaggio in Islanda.

Wow Air regala un viaggio

Un’iniziativa speciale, fatta apposta per coloro che hanno deciso di festeggiare la giornata degli innamorati in una meta particolare, l’Islanda. La compagnia low cost islandese con sede principale a Reykjavik ha creato questa promozione a tema davvero vantaggiosa, il cui requisito è fare di nome o di cognomeValentino” o “Valentina”.

Per usufruirne, basta prenotare un volo andata e ritorno per due persone per l’aeroporto hub islandese, Reykjavik, per un viaggio nel periodo compreso tra il 10 febbraio e il 19. L’offerta è valida solo per gli acquisti effettuati entro la giornata del 14 febbraio.

valentino

Una volta prenotati i biglietti aerei, coloro che fanno di nome o cognome Valentino/Valentina, dovranno inviare all’indirizzo mail valentines@wow.is la copia del passaporto insieme al codice di prenotazione; in questo modo riceveranno un rimborso per il biglietto di andata di colui/colei che si chiama come il Santo patrono della festa.

Gli aeroporti da cui si può partire sono Boston, Detroit, New York, Washington DC.

Cosa fare in Islanda a San Valentino

Nel mese di febbraio, in Islanda, è possibile riuscire a vedere le famose Luci del Nord, un fenomeno a dir poco magico, che creerà l’atmosfera perfetta per voi e la vostra dolce metà!

valentino

Inoltre, potrete trovare tantissime attività rilassanti, per affrontare il clima molto freddo, perfette per le coppie: ad esempio gli idromassaggi naturali della Blue Lagoon, una sorgente di acqua di mare geotermale della temperatura di 39°C, oppure potrete fare un salto nei tantissimi centri benessere della città, oltre che provare i deliziosi ristoranti e bar, per gustare cibi tipici della tradizione islandese.

Se siete amanti della neve, in Islanda c’è anche quella: escursioni, attività sportive o un’uscita in motoslitta. Se avete la fortuna di chiamarvi Valentino/a, non perdete altro tempo: correte a prenotare la vostra vacanza da innamorati!

© Riproduzione riservata
Leggi anche