10 cose da fare a Disney World quando piove (parte4)

  • Visitate Disney Quest: Disney Quest è il parco di divertimento al chiuso della Disney. Indirizzato soprattutto al divertimento dei bambini più grandi e degli adolescenti, questa è una delle destinazioni più scelte quando piove. Se avete acquistato il pass Water Parks Fun and More, l’ingresso al Disney Quest è incluso.

    Non siete fan di questo parco? Allora andate a fare un po’ di shopping a Downtown Disney.

  • Fate un giro sulla monorotaia: Sfruttate un giorno di pioggia per esplorare i resort della Disney da dove passa la monorotaia. Potete andare a fare shopping al Grand Floridian, avere un ottimo pranzo al Polynesian e passeggiare al centro commerciale del Contemporary.

    Quando smette di piovere, basterà salire di nuovo sul treno della monorotaia per arrivare in un lampo a Magic Kingdom o ad Epcot.

  • Visitate la spa: Se le previsioni danno pioggia, prendete in considerazione l’idea di prenotare un massaggio o un trattamento alla spa. Dovrete prenotare anticipatamente, ma pianificare un’appagante seduta di bellezza vi farà godere della spa senza avere la sensazione di esservi persi qualcosa nei parchi a tema. Viaggiate con bambini? Approfittate della giornata di pioggia per portarli al Pirate’s League o al Bibbidi Bobbidi Boutique.
Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.