10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 2)

, , ,

Puoi prendere una scottatura anche se è nuvoloso. A molti di noi è stato detto e ridetto che quando siamo esposti al sole, in spiaggia o mentre facciamo surf, dobbiamo proteggerci con una crema solare, ma quasi nessuno lo fa nelle giornate nuvolose.

La Florida è CALDISSIMA in estate! Le temperature possono raggiungere i 33 gradi per molti giorni e, a causa della forte umidità, il calore percepito è molto più alto; quindi, imparate a difendervi dal caldo.

La sabbia è veramente BOLLENTE! Tutti sogniamo una vacanza sulla spiaggia e spesso diciamo di non vedere l’ora di sentire la sabbia sotto i nostri piedi. Lasciatemi dire che, durante l’estate, quella sabbia li può bruciare i vostri piedi.

Quando andate in spiaggia, indossate sempre dei sandali o delle infradito. Non solo proteggeranno i vostri piedi dalla sabbia bollente (e dall’asfalto mentre andate dalla macchina alla spiaggia e viceversa), ma anche dai frammenti di conchiglie o altri oggetti taglienti quando vi gettate nelle onde.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 1)

10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 3)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.