10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 2)

Puoi prendere una scottatura anche se è nuvoloso. A molti di noi è stato detto e ridetto che quando siamo esposti al sole, in spiaggia o mentre facciamo surf, dobbiamo proteggerci con una crema solare, ma quasi nessuno lo fa nelle giornate nuvolose.

La Florida è CALDISSIMA in estate! Le temperature possono raggiungere i 33 gradi per molti giorni e, a causa della forte umidità, il calore percepito è molto più alto; quindi, imparate a difendervi dal caldo.

La sabbia è veramente BOLLENTE! Tutti sogniamo una vacanza sulla spiaggia e spesso diciamo di non vedere l’ora di sentire la sabbia sotto i nostri piedi. Lasciatemi dire che, durante l’estate, quella sabbia li può bruciare i vostri piedi.

Quando andate in spiaggia, indossate sempre dei sandali o delle infradito. Non solo proteggeranno i vostri piedi dalla sabbia bollente (e dall’asfalto mentre andate dalla macchina alla spiaggia e viceversa), ma anche dai frammenti di conchiglie o altri oggetti taglienti quando vi gettate nelle onde.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 1)

10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 3)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.