10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 3)

, , , ,

Quando nuotate in spiaggia, fate attenzione alle correnti di ritorno. Molte delle morti per annegamento sulle coste della Florida sono dovute al fatto che queste persone si sono trovate a nuotare in mezzo a una corrente di ritorno e sono andate in panico.

Se vi trovate in una di esse, non nuotate verso la riva e contro corrente. Al contrario, è importante nuotare sempre parallelamente alla riva fino a quando non vi sentite più trascinare dalla corrente.

I pedaggi delle autostrade della Florida ora utilizzano il SunPass al posto dei soldi. Le strade a pedaggio della Florida sono passate al sistema SunPass per raccogliere i pagamenti. I turisti possono acquistare un SunPass ai centri d’informazione situati lungo la I-75 e la I-95 e presso i Florida Turnpike Service Centers.

Sono disponibili anche in molti punti vendita, incluso supermercati e farmacie. Se non avete un SunPass, la targa del vostro veicolo verrà fotografata e riceverete una multa per posta.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 2)

10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 4)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.