10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 1)

, , , ,

Quando il primo visitatore della Florida, Ponce de Leon, mise gli occhi per la prima volta sul nuovo mondo non sapeva niente di esso, se non che era un luogo stupendo. Oggi, milioni di visitatori della Florida arrivano senza sapere granché della loro destinazione turistica, se non che è presumibilmente stupenda.

Prima di visitarla, ecco alcune cose che è bene conoscere.

In estate generalmente piove a un certo punto della giornata. I temporali estivi possono durare pochi minuti o un paio d’ore, ma raramente di più, a meno che sia presente un sistema di bassa pressione o si tratti di una tempesta tropicale. I fulmini sono un rischio serio in Florida ed è importante cercare un riparo quando sono presenti. In alternativa, se vi trovate in uno dei parchi a tema, usate un ombrello o un k-way per raggiungere l’attrazione più vicina; oppure, potete cercare tra le tante attività che potete fare al chiuso.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Lezioni di golf al World Golf Village e zona residenziale

10 cose che dovresti sapere sulla Florida (parte 2)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.