Notizie.it logo

3 città da visitare in Europa viaggio low cost primavera

3 città da visitare in Europa viaggio low cost primavera

L’Europa è culturalmente ricca, ma spesso anche costosa.

Ci sono tuttavia città alquanto economiche e bellissime da visitare, con numerosi luoghi di interesse e un’atmosfera cosmopolita per la metà del costo di un viaggio a Parigi o a Londra.

Berlino, Germania

E’ sorprendentemente una delle città più convenienti da visitare in Europa. La sua architettura innovativa, cultura e moda la rendono una tappa obbligata per chi voglia viaggiare in Europa, restando in determinato budget. Visitate il Berliner Dom, la Chiesa dei Kaisers o l’isola dei musei. Ad ogni angolo è possibile imbattersi in un incredibile pezzo di Street Art. Il trasporto è gratuito e si può anche usufruire di sconti sui luoghi di maggior interesse grazie ad una Berlino Welcome card.

Lubiana, Slovenia

La capitale della Slovenia, fortemente influenzata dalla cultura germanica, latina e slava. Se cercate una realtà piccola e accogliente in una città moderna, Ljubljana sarà la meta perfetta, oltre che alquanto conveniente. Potrete visitare il Museo Virtuale, che attraverso la dimensione dell’irreale vi farà conoscere ed entrare in contatto con la sua storia e le persone che l’hanno vissuta.

Istanbul, Turchia

E’ la più grande città della Turchia e la quinta al mondo.

D’importanza strategica nel business internazionale e ponte tra Europa e Asia. Qui potrete rilassarvi nel bagno turco Cemberlitaş Hamam, costruito per Nurbanu Sultan, madre del sultano Murad III nel 1584.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche