3 monasteri buddhisti in Cina da non perdere

,

Se sei in Cina per le vacanze o stai semplicemente facendo una vacanza studio, sappi che ci sono 3 monasteri buddhisti da non perdere. Ecco quali sono.

1. Il Tempio di Jietai è tra i siti più turistici di Beijing. Si trova a circa 25 km dal centro di Beijing nella montagna Ma’an.

I turisti possono trovare relitti preservati come le colonne in pietra con immagini di sculture buddiste dalla dinastia Liao. Il tempio è stato costruito durante il regno di Wude nella dinastia Tang. E’ stato rinnovato e modificato più volte in seguito a guerre ed eventi,

2. Lama Temple:

Questo luogo è adatto per il turista veloce in quanto sarai fuori nel giro di un’ora. Il lama Temple o il Tempio della pace, è un tempio buddista tibetano con i monaci buddisti che ancora vivono qui.

Grande importanza è la statua di 18 metri di Buddha Maitreya ricavato da un unico pezzo di legno di sandalo, anche se le foto di tutto il Tempio dei Lama sono disapprovate, e si possono scattare solo in alcuni luoghi. Linee della metropolitana 2 e 5 si può prendere alla stazione della metropolitana Yonghegong Lama Temple. 25RMB ($ 4) per entrare nel tempio.

3. Temple of Heaven:

Se il caos di Beijing ti pesa, in questo tempio ti rinfrescherai e starai bene.

Il tempo stesso merita la visita. Attorno al tempio, vi sono moltissimi parchi in cui i cinesi più anziani praticano il Tai Chi, la calligrafia, la danza, soprattutto il mattino.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Parchi dove fare grigliate a Pisa

Migliori pizzerie romantiche Forte dei Marmi

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • Weekend San Valentino a EdimburgoWeekend San Valentino a Edimburgo
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino a DublinoWeekend San Valentino a Dublino
Entire Digital Publishing - Learn to read again.