Notizie.it logo

3 parchi naturali più belli del mondo

3 parchi naturali più belli del mondo

Qual è il modo più veloce per realizzare quanto sia grande il nostro pianeta? E’ semplice: visitare i suoi grandi parchi naturali. Ringraziamo i governi in tutto il mondo per questi angoli di bellezza selvaggia e naturale, e per questi luoghi incontaminati. Ecco quali sono i 3 parchi naturali più belli del mondo.

1. Il Parco di Iguazu, in Argentina e Brasile. Il Parco si trova al confine tra Argentina e Brasile ed il parco naturale acquatico più particolare sulla terra. Che tu preferisca le sue acque o le 2000 specie di piante, camminare lungo le sue acque è una esperienza che non dimenticherai mai.

2. Il Parco Nazionale dello Yosemite – Ci sono pochi panorami mozzafiato. Puoi visitarlo sia in primavera quando i fiori sono in fioritura. Che tu opti per i laghi cristallini, le foreste di pino o le cime innevate, il Parco garantisce panorami unici in tutte le indicazioni.

3. Il Grand Canyon, USA: non ci sono molti aggettivi per dire che questo sia il parco più spettacolare degli USA.

I viaggiatori sono concordi: siediti sulla riva del canyon e contempla la vasta immensità del parco per vivere una esperienza che ti cambierà la vita.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche