5 consigli per evitare di ammalarsi in viaggio

Sia che stiate viaggiando per lavoro o per piacere, sia che stiate programmando un viaggio da soli o in famiglia, l’ultima cosa che desiderate è sicuramente quello di lasciare che un malessere possa rovinarvi il viaggio, che possa essere un virus intestinale o una febbre.

Sfortunatamente, però, i viaggi offrono tante opportunità a germi e altri fattori di aggredire il corpo umano e farlo ammalare. Dalla moltitudine di gente sull’aereo, ai repentini cambiamenti di altitudine, tanti fattori possono indebolire il sistema immunitario ed esporlo a germi e batteri.

Ma non lasciate che la paura dei germi vi costringa a casa. La vita sarebbe noiosa senza concedersi qualche volta un viaggio e prendere alcune precauzioni può facilmente ridurre la possibilità di contrarre una qualsiasi forma di malattia.

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Siate sempre positivi e godetevi la vostra vacanza!

Scegliete solo acqua in bottiglia

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.