Affittare un faro in Croazia: i più belli in cui dormire

Tutte le informazioni da sapere per affittare un faro in Croazia durante una vacanza da sogno.

In Croazia è possibile affittare un faro. Si tratta di una splendida idea per trascorrere una vacanza perfetta in riva al mare.

Affittare un faro in Croazia

La Croazia è una rinomata meta turistica. Il mare che la bagna è uno dei più belli del panorama europeo.

Gli splendidi paesaggi marittimi del Paese sono un sogno a occhi aperti. La bellezza dei litorali attira ogni anno migliaia di visitatori. Una vacanza in questo luogo è la scelta perfetta per trovare benessere e relax. Per rendere il viaggio assolutamente fantastico, si può persino affittare un faro. Dormire al suo interno è un’esperienza meravigliosa, che dona sensazioni uniche. Il panorama di cui si gode dai fari è tra i più belli che si possano immaginare.

Prima di partire per una vacanza nella splendida Croazia, basta conoscere i fari più belli che si possono affittare.

Faro di Sveti Ivan na Pucini

Questo splendido faro si trova a Rovigno, su una piccolissima isola croata. Si tratta del posto perfetto per chi è in cerca di un luogo solitario. La posizione del faro permette infatti di godersi la quiete e la bellezza del mare. Inoltre, pescare nelle acque cristalline è un’esperienza che rende una vacanza assolutamente indimenticabile.

Un altro modo per trascorrere le giornate al mare è quello di praticare immersioni. L’isoletta è il posto perfetto per sperimentare questa attività subacquea.

Faro di Sveti Ivan na Pucini

Faro di Struga

L’ubicazione di questa struttura permette un profondo contatto con la natura. Si trova sulla bellissima isola di Lastovo, conosciuta per i suoi splendidi luoghi ameni.

Fare trekking sui suoi fantastici sentieri rende spettacolari le giornate in Croazia. L’idea di passeggiare nel verde e poi tuffarsi nel mare è un sogno per chiunque ami i paesaggi naturali. Dormire all’interno di un faro completa il quadro, per una vacanza assolutamente perfetta. In più, la grandezza dell’isola permette di portare con sé la propria auto. In questo modo recarsi presso i sentieri risulta ancora più semplice.

Faro di Veli Rat

Si tratta di uno dei fari più belli dell’intera Croazia. La sua posizione lo rende assolutamente perfetto per un soggiorno nel Paese. Si trova sulla splendida isola di Dugi Otock. La distanza da Zara misura solo 35 chilometri, il che rende semplice spostarsi per visitare la località. La bellezza del luogo in cui si trova il faro lo rende un posto molto ambito per una vacanza. Una magnifica pineta circonda la struttura, donando un immenso fascino al paesaggio. Il panorama di cui si gode dall’alto del faro è impagabile. Gli alberi intorno al faro incorniciano il meraviglioso mare cristallino. Dormire in un luogo del genere rende un viaggio in Croazia indimenticabile.

faro

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oasi di Sant’Alessio a Pavia: info, animali e prezzi

Erice, Sicilia: storia e spiagge della perla fenicia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.