Affitti appartamenti in montagna Piemonte Capodanno 2015

Hai mai pensato di trascorrere un Capodanno diverso dal solito, magari lontano dalla folla? Ebbene, tutto questo è possibile, se decidi di trascorrere il Capodanno in montagna, magari affittando un appartamento nelle zone montane del Piemonte attendendo l’arrivo del nuovo anno.

Le possibilità di trascorrere un Capodanno in montagna sono tante in questa zona. Puoi passare il Capodanno a Sauze d’Oulx che dà libero accesso allo shopping e ai ristoranti che sono lì vicino.
Puoi stare in un appartamento con doppia stanza e un bagno con doccia, cucina, forno, forno elettrico, tv, sedie e un divano.
Sempre a Sauze d’Oulx puoi approfittare di un appartamento con doppia stanza, un letto con tv, bagno, e una cucina ben fornita.

In questo appartamento si può anche aggiungere un letto per un bambino, per un appartamento ideale per la famiglia. E’ localizzato in una area vicino al villaggio circondato da quiete.

Oltre a Sauze d’Oulx, il Piemonte offre anche appartamenti in zone come Pragelato o Sestriere, in cui puoi anche praticare i classici sport di inverno, se la neve cadrà in abbondanza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Voli low cost La Valletta per Capodanno

Affitti appartamenti in montagna Friuli Venezia Giulia Capodanno 2015

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Weekend romantico San Valentino relax spa a UrbinoWeekend romantico San Valentino relax spa a Urbino
  • Weekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa CampaniaWeekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa Campania
  • Weekend romantico San Valentino in agriturismo ad UrbinoWeekend romantico San Valentino in agriturismo ad Urbino
  • 
    Loading...
  • LangheWeekend romantico nelle Langhe, che cosa fare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.