Notizie.it logo

Affitti appartamenti in montagna Piemonte Capodanno 2015

Affitti appartamenti in montagna Piemonte Capodanno 2015

Hai mai pensato di trascorrere un Capodanno diverso dal solito, magari lontano dalla folla? Ebbene, tutto questo è possibile, se decidi di trascorrere il Capodanno in montagna, magari affittando un appartamento nelle zone montane del Piemonte attendendo l’arrivo del nuovo anno.
Le possibilità di trascorrere un Capodanno in montagna sono tante in questa zona. Puoi passare il Capodanno a Sauze d’Oulx che dà libero accesso allo shopping e ai ristoranti che sono lì vicino.
Puoi stare in un appartamento con doppia stanza e un bagno con doccia, cucina, forno, forno elettrico, tv, sedie e un divano.
Sempre a Sauze d’Oulx puoi approfittare di un appartamento con doppia stanza, un letto con tv, bagno, e una cucina ben fornita.

In questo appartamento si può anche aggiungere un letto per un bambino, per un appartamento ideale per la famiglia. E’ localizzato in una area vicino al villaggio circondato da quiete.

Oltre a Sauze d’Oulx, il Piemonte offre anche appartamenti in zone come Pragelato o Sestriere, in cui puoi anche praticare i classici sport di inverno, se la neve cadrà in abbondanza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche