Agriturismo con cani in Toscana

agriturismi-cani-1728x800_c

Decisamente in controtendenza con la barbara usanza di abbandonare gli animali, in particolar modo i cani, durante la stagione estiva, per poter fare le proprie vacanze senza alcun pensiero, molte persone decidono invece di partire portando con sè il proprio animaletto domestico.

In effetti, organizzare una vacanza con il proprio quattrozampe non è affatto difficile, visto che un numero sempre maggiore di strutture decide di predisporre camere e servizi in modo tale che, chi lo desidera, possa soggiornare con il suo cane.

Se si è prescelta come meta la Toscana, ci sono molti agriturismi che consentono di far alloggiare anche il cane con se. Qualunque sia la zona prescelta, se in provincia di Arezzo, o Siena, o nei dintorni della campagna fiorentina, non sarà difficile trovare delle strutture attrezzate in tal senso.

Il modo migliore per trovarle consiste nel consultare i numerosi siti appositi che si trovano in rete, dove vengono raccolti gli indirizzi più interessanti, per prenotare per tempo e conoscere le condizioni di soggiorno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora