Attrazioni secondarie di St. Augustine

Come per altre aree turistiche popolari, spuntano fuori nuove attrazioni che hanno poco a che vedere con il resto, ma possono essere tuttavia divertenti. Alcune degne di nota sono:

  • Potter’s Wax Museum – Il primo museo delle cere nato negli Stati Uniti presenta più di 170 famose star del cinema, poeti, compositori, artisti, autori, esploratori, re e presidenti del passato e del presente.

  • Ripley’s Believe It or Not! Museum – Questo è il museo originale, su tre piani, di reperti unici provenienti da ogni parte del mondo. Si trova in un punto di riferimento storicamente significativo: il Castello di Warden.

Il fascino del Vecchio Mondo, monumenti storici, attrazioni uniche e negozi di fama mondiale non sono tutto ciò che St.

Augustine può offrire. La spiaggia dell’isola Anastasia è a soli pochi minuti di distanza.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.