Biglietti “Magic Your Way” per l’ingresso ai parchi Disney

Nel 2005, la Disney World annunciò la creazione di una nuova formula per i biglietti d’ingresso ai parchi chiamata “Magic Your Way”, che permette agli ospiti di crearsi un biglietto personale. Questi biglietti partono da un prezzo base e sono fatti su misura a seconda della durata della vacanza e degli interessi, con la possibilità di aggiungere altre opzioni.

I biglietti che valgono per più giorni permettono di risparmiare denaro riducendo il costo d’ingresso giornaliero dei parchi a tema, mentre le opzioni aumentano il prezzo di ogni biglietto.

Creare un biglietto personale è semplice: dovete solo scegliere il numero di giorni che vi servono su un ticket base (che permette l’ingresso giornaliero a uno dei parchi) e poi scegliere da un menù le opzioni che preferite, tra cui: Park Hopper (la possibilità di visitare più parchi in un giorno) o Water Park Fun & More (che include per esempio alcuni ingressi ai parchi acquatici).

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.