Notizie.it logo

Campi da golf del World Golf Village

Campi da golf del World Golf Village

Il World Golf Village offre due campi da torneo di 18 buche ciascuno con collegamenti speciali al World Golf Hall of Fame:

  • Il King & Bear, nome scelto dai co-progettisti del campo e membri della Hall of Fame Arnold Palmer e Jack Nicklaus, aprì nel 2000. È la prima ed unica collaborazione a un progetto di campo da golf tra queste due leggende del golf.
  • Lo Slammer & Squire fu progettato da Bobby Weed con la consulenza e la collaborazione di altre due leggende del golf, Sam Snead e Gene Sarazen, entrambi membri della Hall of Fame. Aprì nel 1998.

Questi campi hanno ospitato dieci tornei trasmessi dalle televisioni nazionali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Alessandra Baroni
Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.
Leggi anche
Leggi anche