Cosa fare a Cancun e nella Riviera Maya

Cancun e la Riviera Maya offrono parecchie e interessanti cose da fare, cose che si possono fare tutto l’anno e che sono adatti a tutti.

Chi è appassionati di avventura può andare alla ricerca di siti storici e esplorare antichi cenotes, nuotare con gli squali, immergersi nelle profondità della seconda barriera corallina più grande al mondo e molto altro.

Se sei appassionato di archeologia, puoi scovare le migliaia di reperti che vi sono e i templi antichi che raccontano il passato glorioso della storia dei Maya.

Se volete tenervi in forma, potete dedicarvi allo sport, al golf in particolare, in quanto i campionati di golf si tengono in questa zona e promettono grande divertimento.

Molte coppie in luna di miele decidono di venire qui per il loro viaggio di nozze, grazie alla bellezza delle sue acque, della natura e dei luoghi incontaminati che la zona offre.

Lo shopping è un’altra di quelle cose che non possono mancare. Lo shopping va dai tipici oggetti fatti a mano sino agli utensili che puoi portare a casa con te come ricordo del viaggio.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come organizzare una crociera con la propria famiglia: parte 6

I siti storici della Riviera Maya

Leggi anche
Contentsads.com