Capodanno di lusso ad Abu Dhabi, la Manhattan d’Arabia

Vivi l’esperienza di celebrare il Capodanno a bordo di una crociera romantica nell’Arabian Dhow per un panorama spettacolare della Marina di Abu Dhabi, oltre a cena da favola e una buona dose di divertimento per rendere la tua esperienza memorabile.

La Dhow Cruise Dubai Marina ti porta in viaggio lungo le acque della spettacolare Dubai Marina, verso le spiagge di Jumeirah, lo skyline e altri grandi architetture, soggiornerai in un hotel a cinque stelle, The Palm mentre attendi che i migliori chef ti preparino una cena formidabile in attesa dei festeggiamenti del nuovo anno. Dubai è una città lussuosa, ricca che offre moltissimo, vivrai per un periodo una vita, una avventura da nababbi che ti permetterà di godere delle bellezze di questa terra arabica nell’attesa di celebrare il nuovo anno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Visita al circuito di Formula1 di Yas Marina, Abu Dhabi

Capodanno in crociera in Brasile

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.