Capodanno di lusso in crociera alle isole Grenadine

Al tuo arrivo a Martinica, il taxi che impiega 40 minuti da Fort de France ti porterà a Le Marin, in cui ti aspetta un catamarano. Il giorno seguente giungerai nell’Isola di S.ta Lucia, dove inizierai a goderti l’ambiente caraibico: bianche spiagge, acque chiare, i famosi Potions, i due vulcani dell’isola, e il classico rum caratteristico di queste zone.

Una crociera di Capodanno che ti mostra le bellezze dei Caraibi delle Isole Grenadine, una isola che include la Martinica, Grenada, St. Lucia, Bequia, Mustique, Tobago Cays e Union Island.

Unisciti alla crociera di Capodanno nelle isole Grenadine dal 27 dicembre al 5 gennaio e goditi l’inizio del 2015 al sole dei Caraibi.

La crociera offre al viaggiatore alcuni degli scenari più belli al mondo: spiagge bianche con palme, barriera corallina e pesci colorati, tutto ciò che ti aspetteresti da un viaggio nei Carabi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno di lusso in crociera nell’Arcipelago delle Isole Abaco

Tutti i resort di lusso a Ras Al Khaimah

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.