Il Carnevale della cultura di Berlino

untitled (29)

Ogni estate, Berlino festeggia il suo carnevale unico, chiamato il Carnevale delle Culture – oltre 1,5 milioni di visitatori affollano il quartiere di Kreuzberg per celebrare lo spirito multiculturale della capitale tedesca.

Berlino è la patria di più di 450.000 persone provenienti da tutto il mondo e orgogliosi di essere nella città più internazionale della Germania. Il Carnevale delle Culture rende omaggio alla diversità etnica di Berlino e la coesistenza pacifica delle diverse culture con questo festival estivo di divertimento.

Cosa aspettarsi: Il Carnevale delle Culture di Berlino è un festival aperto quattro giorni con cibi esotici e bevande, concerti, spettacoli e feste. Il clou colorato dei festeggiamenti è la parata di strada, dove più di 4.500 artisti in costumi autentici, carri riccamente decorati, e musicisti provenienti da oltre 70 paesi diversi danzano per le strade di Berlino.

Nel 2014, il Carnevale delle Culture si celebra dal 6 giugno -. 9 La sfilata di strada si svolge Domenica, 8 giugno 2014.

L’ammissione al Carnevale delle Culture: L’ammissione sia alla strada che alla parata è gratuito.

Orari di apertura del festival: Venerdì, 16:00 – a mezzanotte Sabato / Domenica 11: 12:00 – a mezzanotte Lunedi, 11:00-19:00

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora