Castillo de San Marcos, un monumento nazionale

, , ,

Il Castillo de San Marcos fu iniziato nel 1672 ed è uno degli edifici più antichi ancora intatti nel Nord America. Originariamente costruito dagli spagnoli per proteggere il loro nuovo impero in America, in seguito la fortezza prestò servizio sotto ben sei bandiere diverse.

Nei suoi circa 338 anni di esistenza, è resistita a bombardamenti e assedi ed è sopravvissuta agli uragani. Anche se la struttura ha subito diversi cambiamenti durante gli anni, oggi appare molto simile a come appariva quando fu completata nel 1756.

La visita al Castillo de San Marcos è in autonomia. Potete usufruire di un volantino che vi aiuta a capire come fu costruito e la sua storia.

Il Castillo de San Marcos è aperto al pubblico dalle 8:45 alle 17:15 ogni giorno tranne a Natale.

Tutti possono accedere al parco e il biglietto d’ingresso costa 6$ a persona. Il monumento si trova nel centro storico di St. Augustine, a circa metà strada tra Jacksonville e Daytona Beach.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Indicazioni per raggiungere St. Augustine

Cosa vedere a Lucca

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.