Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Che cosa fare a Capodanno a Siena

Che cosa fare a Capodanno a Siena

Trascorrere il Capodanno e il 1 gennaio in un posto speciale come Siena è qualcosa che tutti desiderano, e cogliamo l’occasione per segnalare gli eventi in programma per il Capodanno in città.

Quest’anno c’è una vasta scelta di eventi e la celebrazione avrà inizio nel pomeriggio del 31 dicembre: Siena, infatti, è la “Città Slow” per eccellenza, il luogo dove i ritmi rilassanti vanno d’accordo con le numerose attività a cui il turista può aderire.

Per Capodanno si raccomanda in particolare l’iniziativa “La corsa di Siena”, una passeggiata lunga 3 km per attraversare il paese in collaborazione con le guide turistiche di Federagit Siena ad apprezzare le meraviglie del centro storico e prepararsi per gli eventi serali.
Il ritrovo è alle 14:00 nella Via Camollia 201 e la prenotazione non è necessaria.

Dalle 19:00 si può sorseggiare un drink al Bar La Favorita a Piazza Giacomo Matteotti 32, dove i DJ animeranno l’evento, che proseguirà con la cena alle 8:30 pm e discoteca dalle 11:00 in poi .

Se si preferisce una festa in un jazz club si può andare a Un Tubo, in Vicolo del Luparello 2; qui c’è la cena su prenotazione (20:30) e musica dal vivo a partire dalle 00:30 (con un biglietto di 10 €).

Piazza del Campo e la città si animeranno di grande musica, con artisti di qualità per dare il benvenuto al 2016 in grande stile.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche