Notizie.it logo

che cosa fare Capodanno a San Marino

che cosa fare Capodanno a San Marino

Un luogo speciale che testimonia alcuni dei momenti più importanti di San Marino è la proiezione di immagini, video e musica per sperimentare il meglio della storia, della cultura e dei paesaggi della repubblica più antica nel mondo. La direzione artistica è affidata a Paolo Buroni, il famoso designer visivo che ha prodotto spettacoli immensi come gli eventi in Italia e nel mondo: dalle Olimpiadi di Pechino sino al Grand Palace a Bruxelles, alle performance della squadra dell’Inter sino alla Ferrari.

A San Marino il Capodanno si festeggia con grandi intrattenitori, che intratterranno il pubblico per creare performance di strada, palloncini e dipingere le facce dei bambini , oltre a offrire loro caramelle e dolci.

La Dixieland Marching Band, composta da 4 musicisti nei costumi tipici natalizi, suonerà le canzoni natalizie dal vivo, nel centro della città.

Ci sarà poi un dj set con musica per tutta la notte con cibi tipici e il consueto brindisi di mezzanotte e lo spettacolo dei fuochi a partire dalle 22 fino a tarda sera.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche