Notizie.it logo

che cosa fare con i bambini in Vacanza di Epifania a Stoccarda

che cosa fare con i bambini in Vacanza di Epifania a Stoccarda

In Germania, il 6 gennaio, il giorno dell’Epifania, i preti vanno di casa in casa a chiedere donazioni, recitando alcuni versi della Bibbia o cantando canzoni religiose. Ma in generale, in questo giorno i tedeschi non fanno nulla di speciale e i bambini vanno a scuola.

In questo giorno, qualora ti trovassi a Stoccarda, puoi fare un picnic, giocare a frisbee o fare una passeggiata al Schloss Solitude. Puoi viistare i palazzi, i musei che sono gratuiti o rilassarti in un monastero o in un parco.

Puoi visitare il Burg Hohenzollern per una bellissima vista della regione. Dopo aver tanto camminato, puoi rilassarti in un parco mangiando un pretzel vicino a una fontana, nel centro della città. Puoi approfittarne per visitare i giardini botanici, lo zoo rinnovato e i castelli che permetteranno anche ai più piccoli di divertirsi.

Erlebnisbauerhof Sonnenhof a Stoccarda offre molto per la famiglia, dai parchi acquatici, ai giochi ad altre attività con bar e pasticceria per gustare i pasticcini e i dolci tipici della zona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche