Notizie.it logo

che cosa fare Epifania a Govone con i bambini

che cosa fare Epifania a Govone con i bambini

Fino al 6 gennaio, l’Epifania, continuano le festività del Natale magico, a Govone, in provincia di Cuneo. Il villaggio, sito dell’UNESCO, anche grazie al Palazzo Reale dei Savoia, si trova nelle colline ondulate del Roero, tra le Langhe e il Monferrato.

Ogni anno, come negli anni passati, il villaggio di Govone si trasforma in un luogo di incanto, in cui tutto può succedere. Nel corso delle passate edizioni, ha governato un mercatino a chilometro zero, con uno spettacolo di luci, di divertimento per bambini e adulti, mostre, cibo e vino, lezioni di cucina, fuochi e avventure nella casa di Babbo Natale. Ma quest’anno, il paese magico del Natale è cresciuto ancora di più con nuove attrazioni e sentieri favolosi, raggiungendo più di 42,000 persone, più di 22,000 spettacoli alla Baita di Eriol e al Palazzo Reale dei Savoia che si trasforma per l’occasione nella casa di Babbo Natale, senza nominare i molti visitatori che attraversano il confine per giungere qui.

E per il week end dell’Epifania, il 4 – 5- 6- gennaio, ci sono tante sorprese: la Befana visiterà la casa di Babbo Natale in compagnia dell’elfo Eriol e tutti i bambini, in questa occasione, riceveranno una dolce sorpresa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche