che cosa fare San Valentino con i bambini a Roma

La bellezza e l’arte sono la vera essenza di Roma, lo sappiamo. Come dice Woody Allen nel suo ultimo film “To Rome with love”, la città eterna è il luogo ideale per la tua storia d’amore. Se sei nella città con i bambini per un week end romantico, ecco come trascorrere questo giorno.

Il film “Colazione da Tiffany” torna nelle sale per una versione restaurata. Un evento celebra questo film, e lo charme di una storia d’amore senza tempo interpretato da Audrey Hepburn.

Siamo onesti: l’amore è qualcosa di dolce, ma cosa c’è di più dolce del cioccolato? Per celebrare questo giorno, il Complesso del Vittoriano ospita Baci Perugina, un amore italiano. Una mostra dedicata al cioccolato, una mostra che piacerà molto ai bambini.

Advertisements

L’evento si tiene dal 13 febbraio al 23 marzo ad entrata gratuita.

Se la giornata lo permette, si può passeggiare lungo Ponte Milvio, il ponte diventato famoso grazie ai lucchetti degli innamorati e che è diventato il simbolo dell’amore tra i giovani.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa Campania

Settimana di Carnevale a Disneyland Parigi con bimbi

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.