Che cos’è il Belmond Grand Hibernian?

Il Belmond Grand Hibernian è il primo treno lussuoso di questo tipo dell’Irlanda. Un treno che attraversa la campagna irlandese, le sue coste e le sue città fantastiche che caratterizzano questa terra accattivante. Il treno ha posti letto in grado di ospitare fino a 40 ospiti in 20 eleganti cabine suite.

E’ ideale per le famiglie, ha due ristoranti e anche un bar.Il progetto è stato ispirato a un architetto della Georgia, e si caratterizza per elementi di antico folklore e tradizione. Come risultato, il treno riflette l’eredità culturale dell’Irlanda. Belmond ha acquistato 10 carrozze dall’Irish rail che ha trasformato la compagnia in un lussuoso treno con posti letto per circa 40 persone.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario e prezzi Venice Simplon-Orient-Express

Che cosa fare a Bormio la Vigilia di Natale

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.